Come accedere a Facebook in modo anonimo?

Come accedere a Facebook in modo anonimo?

Per navigare su Facebook senza registrarti, digita google.it nella barra degli indirizzi del tuo browser preferito, e inserisci il nome della persona (pagina, gruppo) che vuoi vedere nel campo di ricerca al centro del display. Profilo Facebook e poi…

Video : Come accedere a Facebook in modo anonimo?

Popular posts

Come vedere un profilo Facebook in incognito?

Come vedere un profilo Facebook in incognito?

Una volta scritto il nome della persona che ci interessa “spiare”, non ci resta che aprire una nuova finestra cliccando sulla rivelazione segreta per facebook, in questo momento si aprirà un meno, con diverse opzioni che permettici. Read also : Does Google Earth give real time images? per vedere tutte le foto del profilo che stai cercando, anche quelle più nascoste.

Come faccio a vedere chi sta visualizzando il mio profilo Facebook senza amici? Ti rispondo subito. No, è impossibile sapere chi sta visitando il tuo profilo Facebook. Pensando che se in passato hai provato ad utilizzare programmi e applicazioni, ti consiglio di eliminarli immediatamente, in quanto potrebbero rubarti i dati.

Come faccio a visualizzare un profilo Facebook in modo anonimo? Clicca quindi sulla voce Privacy a lato e modifica le impostazioni per la visualizzazione dei tuoi messaggi e il modo in cui gli altri utenti trovano il tuo account selezionando le opzioni Solo io, Amici o Amici degli amici.