Accedi con il tuo account amministratore (non terminare con @ gmail.com). Nella casella di ricerca, inserisci il tuo nome utente o indirizzo email. Nell’elenco degli account corrispondenti che appare, fai clic su un account per andare alla sua pagina.
Come faccio a sapere di chi è un indirizzo email?
Un metodo semplice ma efficace. Se il mittente ha inserito il proprio indirizzo email su qualsiasi sito Web o forum, la Ricerca Google dovrebbe essere in grado di dirlo. Inserisci il tuo indirizzo email esatto in Ricerca Google e dovresti vedere alcuni risultati.
Come fai a sapere a quale sito si sta iscrivendo una persona? Controlla la cronologia del tuo browser. Per conoscere empiricamente i siti a cui ci si è iscritti può bastare visitare la cronologia del browser: in questo modo è possibile recuperare i siti visitati in passato e, con un po’ di fortuna, ricordare quelli che si hanno. iscritto davvero..
Video : Come faccio a sapere a chi è intestata una mail?
Come vedere tutti i miei indirizzi email sul cellulare?
E-mail dell’account Google
- Sul tuo telefono o tablet Android, apri l’app Impostazioni dispositivo Google. Gestisci il tuo account Google.
- In alto, tocca Informazioni personali.
- Nella sezione “Informazioni di contatto”, tocca Email.
- Tocca E-mail dell’account Google. …
- Segui la direzione mostrata sullo schermo.
Dove posso trovare tutti i miei indirizzi email? Se stai utilizzando il pannello dell’account Google, digita semplicemente Ctrl F (su Windows) o cmd f (su macOS). A questo punto digita il simbolo @ per evidenziare tutti gli indirizzi email che hai salvato per accedere ai siti web.
Come faccio a visualizzare la tua email sul tuo telefono? Posta gratuita (Android / iOS / iPadOS) – Se desideri ricevere posta gratuita sul tuo telefono, puoi utilizzare gratuitamente l’app ufficiale di posta gratuita. Puoi anche configurare altri servizi di posta elettronica per ricevere messaggi, come Gmail, Outlook, Virgil, Tiscali e altri.