L’altro modo per nascondere il tuo profilo Facebook è modificare le impostazioni sulla privacy. Quindi vai alle impostazioni del tuo account e questa volta vai su Privacy. Da qui tutte le opzioni dovrebbero essere modificate in modo che nulla sia pubblico.
Come faccio a non far vedere il mio profilo ai non amici?
Questo è quello che hai bisogno di fare:
- accedere al tuo profilo;
- seleziona la voce Conto;
- seleziona la voce Impostazioni Privacy;
- nella sezione Limita il pubblico dei vecchi post, seleziona la voce Gestisci visibilità dei vecchi post;
- a questo punto seleziona la voce Old Posts Only dal nuovo box che si apre;
Come rendere il tuo profilo FB visibile solo agli amici? Facendo clic su “Modifica” all’estrema destra delle righe delle opzioni, puoi selezionare chi può vedere i nostri dati: “amici, amici di amici, solo io”. Esprimi la tua preferenza. Con pochi click puoi rendere più “privata” la tua bacheca di Facebook.
Come accedere a Facebook come visitatore?
Basta cliccare su facebook.com/people per arrivare, dopo aver confermato di non essere un robot, ad una pagina con un campo di ricerca e tutte le lettere in ordine alfabetico. Qui puoi andare sul motore di ricerca in alto a destra e scrivere il nome di chi ti interessa o scorrere tutte le lettere.
Come vado su YouTube? Accedi a YouTube tramite il tuo account Google. Per accedere a YouTube, inserisci l’indirizzo email e la password del tuo account Google. Dopo esserti registrato a YouTube, se hai eseguito l’accesso al tuo account Google o a un altro servizio Google, l’accesso a YouTube sarà automatico.
Perché Facebook non funziona? La prima cosa da fare in questi casi è uscire dall’applicazione e riavviare il telefono. Quindi accedi nuovamente a Facebook. A volte questo può risolvere il problema dell’app. In caso contrario, controlla se la tua app è aggiornata.
Video : Come mantenere l anonimato su Facebook?
Come creare un profilo Facebook non rintracciabile?
Vai su Facebook.com e seleziona Crea nuovo account. Usa un nome e un cognome falsi, inserisci la tua email o numero di telefono, aggiungi una data di nascita e sesso falsi. Assicurati di non utilizzare nessuno dei tuoi dati reali per evitare di rivelare accidentalmente la tua identità.
Come rendere il proprio profilo FB visibile solo agli amici?
Facendo clic su “Modifica” all’estrema destra delle righe delle opzioni, puoi selezionare chi può vedere i nostri dati: “amici, amici di amici, solo io”. Esprimi la tua preferenza. Con pochi click puoi rendere più “privata” la tua bacheca di Facebook.
Come posso non mostrare il mio profilo ai non amici? identificato il contatto, selezionarlo per visualizzarne il profilo; seleziona l’icona della freccia in basso (posizionata in alto a destra dello schermo dello smartphone) e seleziona la voce Blocca; selezionare nuovamente Blocca per confermare.
Come creare un account anonimo?
Il modo più rapido e semplice per inviare un’e-mail anonima è creare un account con un provider come Gmail, Hotmail o Outlook e inserire semplicemente informazioni false. Di solito puoi usare un nome e una posizione falsi e puoi facilmente avere due account dello stesso provider.