Come vedere gli ultimi follower di una persona in ordine cronologico?

Come vedere gli ultimi follower di una persona in ordine cronologico?

Ordine follower su Instagram L’elenco dei tuoi follower, ovvero le persone che ti seguono, sarà sempre visualizzato in ordine cronologico, ovvero dal più recente al primo account che ti ha seguito. Se, invece, vuoi spiare i follower del tuo amico, vedrai prima i profili che vengono seguiti insieme.

Come vedere chi ha iniziato a seguire una persona?

Come vedere chi ha iniziato a seguire una persona?

Come si può vedere chi sta iniziando a seguire? Sempre dal suo profilo, alla voce Seguiti, è possibile vedere chi ha iniziato a seguirlo di recente e decidere, se necessario, di seguirlo anche per vedere subito eventuali like e commenti durante i post. To see also : Che iPhone comprare nel 2022?

Come puoi vedere le ultime persone che hai iniziato a seguire? Android e iOS Quindi inserisci il nome della persona che ti interessa e tocca il risultato della ricerca corrispondente per vedere il suo profilo Instagram. Quindi tocca le seguenti parole, per vedere, in alto, l’elenco delle persone che hanno scelto di seguire nell’ultimo periodo.

Come vedi i follower di una persona in ordine cronologico? Accedi al tuo profilo Instagram da smartphone tramite app o da PC tramite browser (Google Chrome o altri); Vai sul tuo profilo o su quello di un amico e seleziona la voce “Segui”; L’elenco visualizzato sarà in ordine cronologico e potrai vedere dal seguito più recente in poi.

Also to read

Video : Come vedere gli ultimi follower di una persona in ordine cronologico?

Come vedere chi segue il mio ragazzo su Instagram?

Come vedere chi segue il mio ragazzo su Instagram?

Per vedere chi sta seguendo qualcuno su Instagram per Android, avvia l’app ufficiale sul social network, vai sul profilo della persona che ti interessa e accedi al menu che ti permette di visualizzare l’elenco dei follower e degli utenti seguiti. Read also : Cosa si può fare con Android TV?

Come visualizzare le attività di altre persone su Instagram 2021? Per visualizzare l’elenco completo degli elementi che hanno messo “Mi piace” alla persona di cui stai visualizzando il profilo, fai tap sulla voce Mostra tutto relativa a “Mi piace” e si aprirà una pagina con i riquadri relativi ai diversi elementi, su cui mettere un like, ad es. come artisti, libri, app e giochi e così via.

Come vedere gli ultimi follower di una persona su Instagram?

Come vedere gli ultimi follower di una persona su Instagram?

Quando sei nel profilo di quella persona, tocca la voce [numero] Seguente e scorri l’elenco: I nomi in alto rappresentano i profili più recenti che hanno iniziato a seguire il profilo che stai guardando. Read also : Come vedere un profilo privato su Instagram senza essere iscritti?

Come puoi vedere gli ultimi follower sull’Instagram di un amico? Sezione Follower di Instagram Il primo metodo che puoi utilizzare per vedere i follower più recenti di un profilo Instagram è la sezione “Segui”. Dovresti infatti sapere che da questo menu potrai vedere tutti gli account che una persona segue, anche se non sempre in ordine cronologico.