No

La5

Come guardare i 5 dal vivo? Il canale TV gratuito più popolare in Francia è facile da trovare e guardare dal vivo.

Per guardare il canale 5 in diretta, basta andare sul sito web del canale. Nella parte superiore della home page, vedrai la scheda “Diretto”. Clicca su questo link e verrai reindirizzato alla pagina di live streaming del canale. Puoi anche accedere a Canale 5 in diretta andando su uno dei tanti siti di streaming gratuiti che offrono questo servizio. To see also : Rai News 24. Cerca semplicemente “canale 5 live” nel tuo motore di ricerca preferito. Puoi anche scaricare l’app gratuita di Channel 5 sul tuo smartphone o tablet. L’applicazione ti consente di guardare il canale in diretta, vedere i programmi di replay e guardare video in streaming gratuitamente.

Related posts

La fine del quotidiano sul 5: le ragioni della decisione della catena

Pochi giorni fa, il canale televisivo francese “La 5” ha annunciato la fine del suo quotidiano. Il motivo principale di questa decisione è l’aumento del numero di telespettatori che guardano i programmi in diretta su internet, in streaming o in replay, gratuitamente, sul proprio computer, tablet o smartphone. To see also : Rai Sport. La 5 ha quindi deciso di puntare sui programmi in diretta e di impostare un’applicazione affinché gli spettatori possano guardarli sul proprio canale preferito.

Quale spettacolo sul 5 in questo momento?” – Non perdere gli ultimi episodi dei tuoi programmi preferiti sul 5!

Attualmente, il 5 trasmette i seguenti programmi: Read also : Rai2.

– “Figli della TV”

– “Non toccare la mia TV!”

– “C a te”

– “Quotidiano”

Gli ultimi episodi di questi programmi sono disponibili in diretta e in streaming sul sito Web 5. Puoi anche guardarli gratuitamente sul tuo tablet, computer, smartphone o televisione.

Per vedere i programmi di La 5 in diretta o in replay, vai sul sito del canale o scarica l’applicazione gratuitamente sul tuo smartphone o tablet.